Cose da mamma Rubriche

Zaino portapannolini con fasciatoio da viaggio integrato: comodo, pratico e bello

Da qualche settimana frequento i social con più entusiasmo e assiduità del solito. In realtà, da sempre alterno periodi in cui sono molto presente, ad altri in cui sparisco del tutto.

Ultimamente, però, sento di avere rapporto più sereno verso questo social, merito di alcune belle collaborazioni e di legami che si sono venuti a creare spontaneamente e che mi hanno fatto ricredere.

Staccare la spina dalla tecnologia in generale resta comunque per me un’esigenza e così questo weekend ho deciso di organizzare un piccolo viaggio in famiglia total detox nel meraviglioso Parco del Ticino.

Abbiamo dormito fuori casa. Immersi nella natura, a contatto con gli animali. Per la prima volta in 4. Ed è stato bellissimo ed emozionante. Anche un po’ impegnativo eh, ma vedere i miei bimbi sereni e rilassati non ha prezzo.

Certo, l’organizzazione è tutto. E anche viaggiare equipaggiati, con gli strumenti giusti come lo zaino che mi ha inviato Viedouce.service. Ho avuto modo di provarlo e mi sono trovata davvero bene. Oltre ad essere comodo, è super capiente.

Dai pannolini e le salviette, ai giochi, la merenda, i cambi, i biberon, questo zaino, pieno di tasche e scomparti, si è rivelato di grande aiuto per andare in giro con i bimbi, tenendo tutto il necessario sempre a portata di mano. Lo trovate qui su Amazon!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *