Pensieri in viaggio Rubriche

Viaggi e spensieratezza, mi mancate.

Mi manca viaggiare. Mi manca sentirmi una coraggiosa esploratrice alla scoperta di terre lontane. Mi manca quella sensazione di sentirmi diversa in un posto nuovo.

Da quando sono diventata mamma, le cose non sono cambiate. Anzi. Il desiderio di viaggiare si è fatto ancora più forte così come la voglia di trasmettere ai miei bimbi l’entusiasmo per il viaggio.

Oggi, invece, che siamo alle prese con questo maledetto virus, inizia a mancarmi anche una semplice passeggiata dietro l’angolo, un giro al parco, due passi nella natura per respirare aria pura.

E più di tutto mi manca la libertà di poterlo fare, senza preoccuparmi di amuchina e mascherine, di essere spensierata e godermi l’uscita e i miei figli in tranquillità e senza timori.

Mi mancano quei giorni spensierati. Ma so che prima o poi torneranno e noi torneremo ad essere liberi e a goderci le nostre piccole grandi avventure quotidiane, ancora più di prima.

Anche a te manca tutto questo? 💓

.

.

.

#fiori #nature #natura #italy #italia #misstraveling #amantidellanatura #viaggiareconlafantasia #flowers #viaggiareinitalia #mammablogger #viaggiareconibambini #picoftheday #flowerslovers #sempreinviaggio #beautiful #garden #viaggiaresempre #igerslombardia #travel #inlombardia #springy #viaggiareconlamente #giteinlombardia #giardinofiorito #gitefuoriporta #fiorellini #fiorirossi #viaggiarechepassione #babytravelcern

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *