Cose da mamma Rubriche

Un ricordo speciale che porterò sempre con me

Questo non è un post come gli altri. Perché riguarda una delle fasi più importanti da affrontare per una mamma: l’allattamento. Non ne ho mai parlato perché sono abbastanza riservata sulla mia vita privata.

Ma quando LacktoEurope mi ha proposto di diventare una loro ambassador sono rimasta davvero entusiasta. L’idea di avere un gioiello di latte materno da portare sempre con me e di parlarne ad altre mamme mi ha davvero emozionato.

Ho attaccato al seno i miei bambini appena sono venuti al mondo ed è stato tutto molto naturale. Credo che lo skin to skin abbia contribuito perché abbiamo stabilito fin da subito il nostro legame, pelle a pelle, cuore a cuore.

Certo, trattandosi di allattamento a richiesta, i ritmi sono abbastanza pesanti perché sono costantemente in balia di un piccolino urlante in cerca di cibo e coccole ma non ho avuto difficoltà, con nessuno dei miei piccoli.

È stato ed è tuttora un viaggio meraviglioso che vivo con grande serenità e finché fa bene a loro, sono felice e, nonostante la stanchezza, vado avanti soddisfatta di essere riuscita a vivere tutto questo nel modo migliore per me e per loro.

Questo gioiello di latte materno è e resterà, quindi, per me un ricordo molto speciale che conserverò per sempre e che mi riporterà alla mente, anche quando saranno più grandi, la gioia di questi momenti così preziosi.

Per la festa della donna, tutti i kit Lackto presenti sul sito sono scontati del 50%. In più grazie al codice MARIANNANORILLO potrete beneficiare di un ulteriore 15% di sconto. Non è un ricordo meraviglioso che ogni mamma dovrebbe avere? ❤

(In queste stories vi mostro come creare il vostro gioiello in pochi passaggi con il kit fai da te! Andate a vedere!)

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *