Viaggiare è meraviglioso ma anche stare a casa e godersi i momenti in famiglia. L’ora della pappa rappresenta un momento piacevole per i bimbi, meno per noi mamme, a volte. Ma vi assicuro che con gli strumenti giusti diventa tutto più semplice.

Sono una mamma fortunata perché mio figlio ha sempre mangiato tutto fin dall’inizio dello svezzamento. Ha un bellissimo rapporto con il cibo e gli piace assaggiare le cose nuove che gli propongo.

È un bambino molto curioso e questo lo aiuta ad apprendere in fretta e a lanciarsi con entusiasmo nelle nuove scoperte, anche a tavola. Ormai da un po’ di tempo ha anche iniziato ad tenere in mano le posate e le usa soddisfatto.

Il merito di tutto questo è sicuramente suo ma anche degli strumenti di qualità che utilizza. Fin da piccolo infatti ho cercato di fornirgli quelli più comodi, sicuri e maneggevoli in modo da aiutarlo a costruire un approccio piacevole con il cibo.

E devo ringraziare @twistshakebaby , azienda svedese specializzata in prodotti per l’infanzia, per avermi inviato un utilissimo set pappa, completo di tutto l’occorrente, perché è entrata a far parte, rendendolo speciale, del nostro lunch/dinner time quotidiano.

PS usate il codice mariannanorillo55 per usufruire dello sconto del 55% su tutto il sito, mi raccomando!

Se, invece, preferite acquistare da Amazon vi lascio alcuni link utili di vari oggetti utili.






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *