Pensieri in viaggio Rubriche

Quanto costa un viaggio a New York?

Da quando sono stata nella Grande Mela, mi sono sentita fare spesso questa domanda. La verità è che ci sono talmente tante variabili che risulta difficile dare una risposta univoca e definitiva.

Per rispondere, ho preso in considerazione tutte le voci di spesa principali di un viaggio a New York, basandomi sulla mia esperienza personale, e ho scritto un post sul mio blog di viaggi provando a fare una stima approssimativa ma realistica dei costi.

Molti sono convinti che un viaggio oltreoceano non sia alla loro portata, e rinunciano in partenza. Per la serie, “tanto non me lo posso permettere”. E, in effetti, costare costa, non posso negarlo, ma si può sempre trovare il modo per risparmiare.

Sul volo, ad esempio, oppure sull’alloggio e nel post troverete, oltre a numeri e cifre da spendere per un viaggio a New York, anche una serie di consigli proprio per aiutarvi a contenere i costi il più possibile.

Sono sicura che li troverete utili e che in questo modo riuscirete finalmente a farvi un’idea del budget necessario per partire e per programmare il vostro viaggio con un occhio al portafoglio. Buona lettura!

Potete leggerlo qui su Ti racconto un viaggio!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *