Cose da mamma Rubriche

Porta snack ecologico riutilizzabile: mai più senza

Ultimamente appena vedo un po’ di sole mi fiondo fuori casa. Ormai basta qualche raggio che entra timidamente attraverso le finestre per iniziare la giornata con ottimismo. Soprattutto perche la possibilità di uscire è diventata un lusso in questi tempi di reclusione forzata.

Non mi interessa cosa farò né la meta finale. Mi preparo per uscire, mi vesto velocemente, vesto e preparo anche i miei bimbi e prendo tutto quello che serve per trascorrere un paio di ore all’aperto. Salviettine, biberon, pannolini e ovviamente qualche snack, che non può mai mancare.

Da quando ho iniziato ad usare il porta merenda SNACK’N’GO di Roll’eat, questa operazione è diventata più semplice e più piacevole, però, e ho definitivamente detto addio ad antipatiche stagnole e ovviamente alle bustine di plastica.

Questo porta merenda, infatti, è riutilizzabile ed ecologico, lavabile in lavatrice e senza BPA. Occupa davvero poco spazio nella borsa e all’interno è impermeabile (nel caso dovesse fuoriuscire dell’acqua o del succo di frutta).

Insomma, stupendo e potete trovarlo in tantissimi colori e modelli diversi. Adatti ai bimbi ma anche agli adulti per uno snack’n’go allegro, comodo e rispettoso dell’ambiente. Noi abbiamo scelto un tenero panda. Vi piace?

Lo trovate su Amazon! Eccolo qui.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *