Fare la mamma è un vero e proprio lavoro. Ogni giorno non importa come tu stia. Bene, male, stanca, carica, in forma o giù di tono, ti devi alzare e metterci responsabilità, impegno, amore. Non sono caratteristiche che chiederebbe qualunque datore di lavoro?

Quando mi è stato chiesto di collaborare con Motorola per provare il Baby monitor 950 Halo ne sono rimasta felicissima. Non solo per la garanzia dell’azienda che realizza solo prodotti fantastici ma anche perché era una delle cose di cui avevo proprio bisogno.

Con due bimbi piccoli, una casa da mandare avanti, e la necessità di ritagliarmi del tempo anche per il mio lavoro, avere la possibilità di lasciare mio figlio piccolo di 2 mesi tranquillamente da solo nel lettino, in tutta sicurezza, mi ha reso la vita più facile.

Con il Baby monitor 950 Halo, infatti, potete rimanere in contatto con il vostro piccolo da qualsiasi luogo potendo contare su una visuale completa dall’alto attraverso l’unità principale da 5 pollici, l’inclinazione digitale e lo zoom.

Inoltre, grazie alla presenza dell’altoparlante mi sento ancora più tranquilla perché posso non solo ascoltare il bimbo ma anche parlargli e magari, calmarlo, se piange con la sua ninna nanna preferita.

Ma c’è di più. Perché questo baby monitor Motorola è persino in grado di controllare la temperatura della stanza! Già, fantastico vero? In questo modo la stanza del vostro bambino sara sempre confortevole.

Insomma, mamme, un acquisto che vi consiglio perché l’ho provato in prima persona e mi ha davvero reso le giornate estremamente più serene, piacevoli e produttive. Con i figli, in casa e mentre lavoro!

E voi, lo utilizzate il baby monitor? Se volete dare un’occhiata a questo modello, vi lascio il link per avere maggior info, leggere altre recensioni, oppure acquistarlo su Amazon. Ecco il Baby monitor 950 Halo di Motorola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *