Cose da mamma Rubriche

Cuscino plagiocefalia: nanna sicura a casa e in viaggio

Da quando sono diventata mamma ho sempre cercato di rendere la vita dei miei figli quanto più serena possibile. E la serenità passa anche dallo sviluppo di un buon rapporto con il proprio sonno.

Eh già perché non c’è niente di più bello che svegliarsi la mattina dopo aver riposato bene. Questo vale per noi adulti come per i bambini. Un sonno agitato e interrotto non fa bene a nessuno.

Certo, è vero, i risvegli sono fisiologici i primi anni ma possiamo mettere in campo strumenti validi per rendere il momento della ninna nanna un momento piacevole, felice e soprattutto sicuro.

Grazie al cuscino che mi ha inviato l’azienda Entanglement tutto questo è possibile. In lattice naturale 100%, morbidissimo, antisoffoco, grazie ai fori di ventilazione a nido d’ape, e senza cerniere, questo cuscino è perfetto fin dalla nascita.

Inoltre, è un cuscino che previene la sindrome della testa piatta, ovvero lo schiacciamento laterale o posteriore della testa che si verifica quando il neonato rimane steso per troppo tempo nella stessa posizione.

Il cuscino é completamente sfoderabile e arriva insieme a due federe in cotone, bianca e azzurra (o rosa per le femminucce) ed è comodo da usare ovunque, per una nanna sicura anche in viaggio.

Lo trovate anche su Amazon, per acquistarlo comodamente da casa. Arriva il giorno dopo!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *