Rubriche

Classic Notes Lite: l’app gratuita per freelance in movimento

Classic Notes Lite è stato progettato con semplicità e facilità d’uso ma si rivela uno strumento straordinariamente potente e ricco di opzioni, ideale app gratuita per freelance con un look pulito ispirato all’applicazione blocco note dell’iPhone. Di seguito alcune caratteristiche di rilievo…

Sei alla ricerca di una valida applicazione blocco note che ti accompagni nel tuo lavoro di freelance? Eccola! Se, come me, non puoi fare a meno di prendere appunti, potresti aver bisogno di uno strumento come questo. Le app per prendere appunti, presenti sul Play Store di Google, sono tante ma il numero di quelle che vale la pena scaricare è davvero basso.

Classic Notes Lite per Android è un’app gratuita per freelance, eccezionale perché dispone di numerose funzioni. Con questo taccuino digitale puoi, infatti, prendere note di testo, note video, note vocali e altro ancora. Un’altra possibilità interessante è la condivisione sui social: se desideri condividere le tue note su Facebook e Twitter con Classic Notes Lite puoi farlo con un click.

Hai bisogno di prendere appunti privati​​? Beh, anche questo è possibile. Quindi, annota senza alcun rischio le tue coordinate bancarie o il codice della tua Postepay. Inoltre, è possibile dipingere le note, bloccarle, esportarle, aggiungerle ai calendari, creare collegamenti sulla schermata principale e impostare i promemoria per diventare un guru del web.

Insomma, la lista è ampia e le opzioni sono infinite. L’interfaccia utente potrebbe sembrare un po’ troppo piatta ad alcuni ma credo che questo è ciò che lo sviluppatore intendeva creare: un’applicazione gratuita, semplice ma ricca di funzionalità. Per maggiori informazioni e l’elenco completo delle opzioni, clicca qui e non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *