Pensieri in viaggio

Auguri di buona Pasqua 2021… e siamo ancora qua

C’è davvero bisogno dell’ennesimo post di auguri? Credo proprio di no.

Tuttavia, considerando che la signorina qui presente @lumathetravelercat si è degnata di prestarsi per questi scatti, vale la pena mostrarvela e approfittarne per lasciarvi un augurio semplice ma sincero.

Che possiate trascorrere questi giorni di festa e i prossimi che verranno in serenità, armonia e soprattutto salute. E trovare la forza per vincere ogni tristezza e continuare a stupirvi della vita. Sempre.

Purtroppo, dopo più di un anno, siamo ancora allo stesso punto. Vi confesso che non credevo avremmo trascorso anche questa Pasqua blindati in casa. Pensavo che ne saremmo usciti prima. E invece…

Di una cosa sono sicura, però, giorni migliori verranno. E noi li aspettiamo a braccia aperte e con ottimismo, godendoci nel frattempo ciò che abbiamo che può sembrare scontato ma non lo è affatto.

Voi come state trascorrendo questa domenica? Io ho mangiato (più di quanto avrei dovuto), mi sono concessa una passeggiata al sole con la family (per smaltire un paio di calorie) e adesso sono con il più grande a colorare disegni pasquali.

Ammirate il mio capolavoro! 😂😂😂

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *