I biglietti di Natale sono un messaggio speciale da dedicare a quelli che amiamo assieme ad un regalo importante o un semplice pensiero e anche l’occhio vuole la sua parte. Oggi si è un po’ persa questa usanza di inviare biglietti di Natale e ci si accontenta di un messaggio di posta elettronica o di un rapido sms per velocizzare la “procedura”.

Certo voi penserete che i biglietti di auguri e i biglietti di Natale sono “old style“ ormai e assolutamente poco “digitale” ma basta qualche ricerca sul web per trovare notevoli esempi di grafica ed illustrazione che difficilmente passano inosservati e sono perfetti sia per stupire i clienti che per far sciogliere amici e parenti.

Eppure un biglietto scelto con cura e con amore, a volte, è anche più gradito di un regalo. Perché i biglietti di Natale, soprattutto se sono originali e creativi, se hanno una grafica accattivante e fuori dagli schemi, sono molto graditi esattamente quando il regalo che accompagnano. Questi biglietti di Natale sono i più originali che si incontrano navigando sul web. Qual è il vostro preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *