10 biglietti da visita originali per stupire i clienti

I biglietti da visita originali sono un modo intelligente per lanciare una nuova attività e farsi notare o semplicemente per richiamare l’attenzione dei clienti. Molti sono convinti che i biglietti da visita originali o tradizionali che siano ormai hanno vita breve e stanno diventando praticamente inutili. Non è così: il biglietti da visita sono vivi e vegeti.

Vi basta andare in un negozio di classe, in una fiera o in qualsiasi evento di una certa importanza per trovarne di ogni tipo anche se raramente se ne vedono in giro di biglietti da visita originali. Eppure un biglietto da visita va pensato e curato in ogni suo dettaglio perché soprattutto per un liberi professionista è uno strumento di comunicazione validissimo.

In pochi centimetri questi piccoli rettangoli sono in grado di dire molte cose su di noi e sulla nostra attività: dal lavoro che svolgiamo a come ci presentiamo e, di conseguenza, comunichiamo ma soprattutto chi siamo e cosa siamo capaci di fare attraverso. Dalle colori, ai font fino al tipo di carta, ogni particolare trasmette un significato.

E non finisce qui perché i biglietti da visita originali servono anche a distinguerci dalla concorrenza e per distinguerci è fondamentale pensare a dei modelli “out of the box”, fuori dagli schemi insomma proprio come questi 10 che vedete di seguito, idee uniche e fonti di ispirazione davvero creative per un biglietto da visita al top.

Marianna Norillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *